Recensioni degli studenti
Recensioni degli studenti
Le scuole a Londra ↓
Le scuole sono accreditate da:
Un’esperienza fantastica con la Eurocentres London Central, mi è piaciuta molto la scuola e in particolare gli insegnanti. Mi sono trovata molto bene con la mia famiglia ospitante e ho passato delle belle 8 settimane con loro. PS: la Pub Night è una delle attività più belle!
Ho passato solo due settimane in questa scuola ma penso sia stato abbastanza per capire che tutto lo staff è molto amichevole e disposto ad aiutare con qualsiasi problema e in qualsiasi momento. Un’esperienza unica e probabilmente ci ritornerò ancora il prossimo anno. Eccellente!
La famiglia molto disponibile e interessata alla vita degli studenti. La scuola ha ottimi insegnanti, i ragazzi vengono integrati all’interno della classe fin dal primo momento e il metodo di insegnamento utilizzato è basato sulla comunicazione con l’utilizzo di giochi e attività divertenti. TFS ha organizzato bene il mio viaggio studio ed è stato disponibile a ogni mia richiesta.
Io e la mia amica siamo state accolte molto bene e siamo rimaste molto soddisfatte, risultato un C1. La famiglia molto accogliente , pulita e presente. Ci siamo sentite a casa. Grazie infinite.
Good experience! My host family was gently and available. The house was easily reachable, close to bus stop and train station. It has been interesting to mix different cultures with my host lady, my house mate and my classmates. I have had some different teachers, too, and I learned a lot of new vocabulary about various topics.
Ho appena concluso una positiva esperienza di (ahimè solo) due settimane a Londra Eurocentres Central. Ottimi insegnanti,buona organizzazione e assistenza. La soluzione abitativa rispondeva ai requisiti richiesti e la mia host è stata particolarmente disponibile ed accogliente. Grazie anche a TFS per il puntuale servizio.
La mia esperienza è stata perfetta insegnanti e personale scolastico simpatici e disponibili. Ho trovato l’alloggio al residence chapter Portobello moderno e ben localizzato rispetto alla scuola e al centro. Ho conosciuto un sacco di persone di ogni età e di ogni nazionalità partendo dall’italia arrivando fino in russia, corea, brasile e molti altri paesi. La prenotazione attraverso l’agenzia è stata semplice e ben chiara.
Esperienza davvero positiva! Ho studiato alla Bayswater di Londra e alloggiato al Chapter Portobello. La distanza alloggio-scuola è percorribile a piedi facendo una mezz’ora di piacevole passeggiata per i quartieri di Londra, altrimenti c’è un autobus che passa proprio sotto l’alloggio. Nella scuola le lezioni sono interattive, classi mai più numerose di 15-17 persone e basate su argomenti di attualità. Sono stata seguita da Fabio di TFS nell’organizzazione del mio viaggio e devo ringraziarlo perchè ha saputo davvero trovare la soluzione migliore per me, oltre che offrirmi dei consigli molto utili. Suggerisco a tutti di fare un’esperienza di questo tipo e se non si ha esperienza nei viaggi all’estero affidarsi a TFS è sicuramente la scelta migliore!
It was a good experience, the school is well organised even though the teachers should focus more on the specific parts of the test.
Grazie davvero a Fabio e tutto lo staff TFS per la disponibilità e la scuola che mi avete proposto qui a Londra. Fantastica, dalla location alle lezioni ai professori. Grazie di cuore, Elisa
Le scuole sono accreditate da: