Irlanda 2017-10-23T10:26:09+00:00

Corsi di Inglese in Irlanda

Corsi di Inglese in Irlanda

Studiare Inglese in Irlanda

Corsi di Inglese in Irlanda

Negli ultimi vent’anni, l’Irlanda è diventata una delle mete più visitate per l’apprendimento della lingua inglese – più di 100.000 visitatori arrivano ogni anno in Irlanda per studiare l’inglese. La ricchezza della cultura, il senso della storia, la forza della letteratura, la tradizione musicale e la cordialità della gente la rendono la destinazione ideale per una vacanza studio.

L’Irlanda è uno dei Paesi dell’Europa Orientale meno popolato, meno industrializzato e meno danneggiato. Laghi, montagne, spettacolari scogliere, più di 2000 miglia di coste, spiagge deserte e centinaia di isole rappresentano le caratteristiche principali del paesaggio irlandese.
L’Irlanda gode di un clima relativamente mite per tutto l’anno. Le temperature medie in estate vanno dai 16° ai 20°C. I mesi più freddi dell’anno sono Gennaio e Febbraio, quando le temperature giornaliere variano da 4° a 8°C. Aspettatevi di trovare la pioggia in qualsiasi periodo dell’anno. In inverno, portatevi un maglione caldo e una giacca. Portate un maglione anche in estate perché le serate possono essere fredde.

SCEGLI LA CITTÀ E UNA NOSTRA SCUOLA PARTNER SELEZIONATA

Dublino

Una città ricca di tradizione con un atmosfera super accogliente..

Vedi Dublino

Sei interessato ai nostri programmi?

Mettiti in contatto con noi

Preventivo

Mettiti in contatto e risponderemo
entro 20-60 minuti

Chiedi un preventivo

Consultazione

Organizza una consultazione
telefonica gratuita

Chiedi un colloquio

Domande

Mettiti in contatto e risponderemo
entro 20-60 minuti

Chiedi un domanda

Le scuole sono accreditate da:

Facebook